STM ha guadagnato il 2,57% a 5,785 euro. Il gruppo italofrancese ha terminato il quarto trimestre del 2013 con ricavi per 2,01 miliardi di dollari, in contrazione del 6,8% rispetto ai 2,16 miliardi realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. La marginalità si è attestata al 32,9%, valore che si confronta con il 32,3% del quarto trimestre del 2012. STM ha terminato gli ultimi tre mesi del 2013 con una perdita netta di 36 milioni di dollari. Nell'intero 2013 il gruppo italofrancese ha contabilizzato una perdita complessiva di 500 milioni di dollari. Per il trimestre in corso i vertici di STM prevedono un calo del fatturato su base sequenziale nell'ordine del 9,5%, mentre la marginalità dovrebbe collocarsi nell'intorno del 32,4%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.