NAVIGA IL SITO

STM aggiorna i massimi: supporti e resistenze del titolo

di Edoardo Fagnani 9 dic 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logo_1È rimasto positivo il trend di STM. Il titolo del gruppo italofrancese ha messo a segno un rialzo dello 0,44% a 23,09 euro e ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib.

Matteo Oddi di Exante ha ricordato che da inizio anno le azioni STM hanno quasi raddoppiato il proprio valore, passando dai 12,23 euro del 28 dicembre 2018 ai 22,99 euro della chiusura di venerdì 6 dicembre 2019. “Analizzando il grafico su un orizzonte temporale di medio periodo si può notare come la corsa al rialzo dell’azienda italo-francese sia ancora sostenuta da una struttura tecnica solida, con tutti i principali indicatori tecnici di trend posizionati al rialzo”, ha evidenziato l’esperto. Secondo Matteo Oddi, nel contesto attuale è possibile assistere ancora a un aggiornamento dei massimi, soprattutto se le azioni STM dovessero rimanere al di sopra del prossimo supporto posizionato a 22,6 euro. “L’attuale spinta rialzista potrebbe arrestarsi soltanto in caso di chiusura settimanale al di sotto di quota 19,5 euro, un’eventualità al momento che pare piuttosto remota”, ha aggiunto l’esperto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »