NAVIGA IL SITO

Rally di STM dopo i risultati 2020

di Redazione Lapenna del Web 28 gen 2021 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logo_1STM ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo della società italofrancese ha guadagnato il 4,2% a 33,01 euro, sotto al massimo intraday di 33,69 euro.

La società ha comunicato i risultati finanziari del 2020. Il gruppo italofrancese ha terminato l’esercizio con un incremento dei ricavi e della redditività, grazie alla crescita registrata negli ultimi tre mesi dell’esercizio. Per il trimestre in corso il management prevede un ulteriore miglioramento dei ricavi rispetto al corrispondente periodo del 2020.

Nel corso della conference call a commento dei risultati, il numero uno di STM, Jean-Marc Chery, ha segnalato una forte raccolta di ordini nell'ultimo trimestre del 2020. Di conseguenza, il manager ha puntualizzato che l'azienda è in linea per raggiungere i target di fatturato nel medio termine (12 miliardi di dollari entro il 2023).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm