NAVIGA IL SITO

STM tra i peggiori al FTSEMib: pesano le indicazioni di Intel

di Edoardo Fagnani 26 apr 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logo_1STM ha registrato una delle peggiori performance di giornata al FTSEMib. Il titolo del gruppo italofrancese ha perso il 2,02% a 16,235 euro.

STM ha risentito delle deludenti indicazioni fornite dal colosso statunitense Intel per il 2019, in occasione della diffusione dei risultati dei primi tre mesi dell’anno. Per il trimestre in corso i vertici di Intel prevedono ricavi nell’intorno dei 15,6 miliardi di dollari e un utile netto adjusted di 0,89 dollari; queste indicazioni si confrontano con i 16,86 miliardi e gli 1,01 dollari stimati dagli analisti. Per l’intero esercizio il management stima ricavi per 69 miliardi di dollari e un utile per azione nell’intorno dei 4,35 dollari; anche in questo caso le indicazioni dei vertici sono inferiori alle stime degli analisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm