NAVIGA IL SITO

STM anche oggi la migliore al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 25 gen 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logoE' proseguito il trend positivo di STM dopo aver terminato la giornata di giovedì un balzo del 10,2%. Il titolo del gruppo italofrancese ha registrato un progresso del 4,43% a 14,375 euro, il rialzo più consistente al FTSEMib.

Nel corso di un’intervista pubblicata su Il Sole24Ore l’amministratore delegato, Jean-Marc Chery, ha dichiarato che nei prossimi esercizi saranno investiti tra gli 1,8 e i 2 miliardi di dollari per il nuovo stabilimento di Agrate Brianza.

Ancora indicazioni dagli analisti, dopo la diffusione dei risultati del quarto trimestre 2018. Equita sim ha limato da 19 euro a 18 euro il target price su STM, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per i prossimi trimestri; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni. Anche il Credit Suisse ha ridotto il prezzo obiettivo sulla società, portandolo da 18 euro a 17,2 euro. Al contrario, Deutsche Bank ha incrementato a 18 euro il target price su STM. Gli analisti di Kepler Cheuvreux si sono limitati a ridurre le stime sull’utile per azione del gruppo italofrancese per il biennio 2019/2020, in seguito alla revisione delle stime di crescita del settore dei semiconduttori; gli esperti hanno confermato il target price di 16 dollari e il giudizio “Hold” (mantenere).

 

Il grafico della performance degli ultimi 12 mesi del titolo STM:

Grafico 12 mesi STM

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »