NAVIGA IL SITO

STM ancora in rialzo in scia a Intel e alle indicazioni degli analisti

di Edoardo Fagnani 24 gen 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logo_1È proseguito il trend positivo di STM dopo il forte rialzo registrato nella seduta del 23 gennaio, che ha portato il guadagno del titolo nel corso del 2020 al 13%. Le azioni hanno registrato un progresso del 2,78% a 27,75 euro.

STM beneficia dei risultati trimestrali comunicati da Intel: negli ultimi tre mesi del 2019 il colosso statunitense ha ottenuti ricavi e utile per azione superiori alle stime degli analisti.

Intanto, sono arrivate le nuove indicazioni delle banche d’affari su STM dopo la diffusione dei risultati del 2019 e delle previsioni per il primo trimestre del 2020. Equita sim ha incrementato da 23,5 euro a 27 euro il target price sulla società italofrancese, in seguito al miglioramento delle stime sui ricavi e sulla redditività per il biennio 2020/2021; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio. Per lo stesso motivo Morgan Stanley ha incrementato da 28 euro a 30,5 euro il prezzo obiettivo su STM; gli esperti hanno confermato il giudizio “Overweight” in quanto in quanto il nuovo prezzo obiettivo implica un rialzo di oltre il 10% rispetto alle attuali quotazioni. Anche Kepler Cheuvreux ha migliorato la valutazione su STM: gli analisti hanno alzato da 28 euro a 30 euro il target price, in seguito all’incremento della stima sull’utile per azione per il 2020; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »