NAVIGA IL SITO

STM in rialzo di oltre il 2%

di Edoardo Fagnani 23 lug 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logo_1Al FTSEMib spicca il forte rialzo messo a segno da STM (+2,07% a 16,99 euro), in scia alle buone performance messe a segno dai titoli del settore tecnologico.

Matteo Oddi di Exante ha segnalato che nella sessione odierna le azioni STM hanno raggiunto un nuovo massimo a 10 mesi, con il titolo che scambia in territorio positivo da quattro sedute. "A livello grafico STM ha rotto al rialzo stamane la resistenza posta a quota 16,95 euro, sulla scia dei segnali di forza già mostrati nelle ultime sessioni a partire dal supporto a 15,70", ha evienziato l'esperto, che ha aggiunto. "Se il mercato riuscisse a confermare il breakout di quota 17 euro in chiusura odierna, sarebbe lecito attendersi un ulteriore allungo nelle prossime sessioni; il prossimo target è posizionato a quota 18,40 euro, livello dove potremmo attenderci prese di beneficio".

Matteo Oddi ha segnalato che il focus degli investitori è ora sui risultati finanziari del secondo trimestre del 2019, che verranno comunicati il 25 luglio, prima dell'apertura di Piazza Affari. "La società si attende una crescita dei ricavi netti di circa il 2,4% e un aumento del margine lordo pari al 38,5% su base sequenziale", ha ricordato l'esperto. Nel primo trimestre i ricavi netti erano diminuiti del 6,7%, rispetto al primo trimestre del 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »