NAVIGA IL SITO

STM chiude in rosso

di Redazione Lapenna del Web 22 ott 2020 ore 17:47 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logo_1STM ha terminato la seduta in rosso. La giornata del titolo del gruppo italofrancese è stata caratterizzata da forte volatilità: dopo aver toccato un minimo intraday a 28,51 euro in avvio di seduta le azioni STM hanno invertito tendenza, arrivando a toccare un massimo provvisorio a 29,61 euro. Il titolo è tornato in rosso e ha chiuso la giornata con un ribasso dello 0,97% a 28,66 euro.

Le azioni STM non hanno beneficiato della pubblicazione dei risultati del terzo trimestre 2020, periodo chiuso con ricavi per 2,67 miliardi di dollari, in aumento del 4,4% rispetto ai 2,55 miliardi dell'anno precedente. Su base sequenziale (vale a dire in confronto con il periodo luglio-aprile dell’anno in corso) il giro d’affari è salito del 27,8%, un aumento decisamente superiore al +17,4% indicato dal management in occasione della diffusione della seconda trimestrale. La marginalità si è attestata al 36%, in linea con la stima indicata a luglio dal management.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm