NAVIGA IL SITO

STM in forte rialzo dopo le indicazioni del management

di Edoardo Fagnani 14 mag 2019 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logo_1Ottima performance per STM, dopo le indicazioni dei vertici per i prossimi esercizi. Il titolo ha messo a segno un rialzo del 6,68% a 15,1 euro.

Nel corso dell’Investor Day a Londra i vertici del gruppo italofrancese hanno fornito alcune indicazioni finanziarie e operative per i prossimi esercizi. Nel medio termine STM punta ad arrivare a un giro d’affari nell’ordine dei 12 miliardi di dollari e una marginalità lorda compresa tra il 40% e il 41%, mentre la marginalità netta dovrebbe collocarsi tra il 17% e il 19%. La società punta a contabilizzare un utile netto compreso tra gli 1,7 miliardi e gli 1,9 miliardi di dollari, con una generazione di cassa superiore al miliardo di dollari. Gli investimenti annuali, invece, sono stimati compresi tra gli 1,1 miliardi e gli 1,5 miliardi di dollari. STM punta a distribuire dividendi in linea con la prevista generazione di cassa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »