STM e Cree ampliano l'accordo di fornitura
di Redazione Lapenna del Web 18 ago 2021 ore 08:36 Le news sul tuo SmartphoneSTM - società attiva nel settore dei semiconduttori - e Cree (società attiva a livello globale e specializzata nella tecnologia del carburo di silicio attraverso le attività Wolfspeed) hanno annunciato di aver ampliato l'accordo pluriennale a lungo termine esistente per la fornitura di fette in carburo di silicio.
L’accordo modificato, con il quale Cree si impegna a fornire a STM fette grezze ed epitassiali da 150 mm in carburo di silicio nel corso dei prossimi anni, ha raggiunto un valore superiore a 800 milioni di dollari.
La fornitura è destinata a soddisfare i volumi di richiesta dalle attività manifatturiere di prodotto, le quali prevedono un numero esteso di programmi in crescita nel settore automotive e industrial.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.