NAVIGA IL SITO

STM completa il programma di riacquisto di azioni proprie

di Edoardo Fagnani 7 ago 2017 ore 09:45 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logoSTM ha annunciato di aver completato il riacquisto di circa 18,6 milioni di azioni ordinarie per un valore di 297 milioni di dollari secondo il programma di riacquisto di azioni proprie annunciato il 22 giugno 2017.

Le azioni sono state riacquistate tra il 30 giugno 2017 e il 4 agosto 2017. Le azioni riacquistate saranno detenute come azioni proprie e utilizzate per onorare gli obblighi derivanti dalle obbligazioni convertibili in azioni e gli obblighi in relazione a programmi di remunerazione dei dipendenti in azioni.

A seguito del completamento di tale programma di riacquisto di azioni, STM possiede in totale 40.742.409 azioni proprie, che rappresentano circa il 4,5% del capitale di azioni ordinarie emesse

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm , azioni proprie