NAVIGA IL SITO

STM annuncia una nuova organizzazione

di Redazione Lapenna del Web 10 gen 2024 ore 08:23 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logo_1STM ha annunciato la nuova organizzazione, che sarà attiva dal 5 febbraio 2024.

La società ha pianificato di passare da tre a due gruppi di prodotto, di cui nello specifico: Analog, power & discrete, MEMS and Sensors (APMS) e Microcontrollers, digital ICs e RF products (MDRF).

Il gruppo di prodotto APMS comprenderà tutti i prodotti analogici di STM, mentre il gruppo MDRF comprenderà tutti i circuiti integrati digitali e microcontrollori di STM, compresi i microcontrollori per l'automotive.

A complemento dell’organizzazione sales & marketing esistente, sarà implementata una nuova organizzazione di marketing applicativo per mercato finale, trasversale su tutte le regioni.

Secondo STM la nuova organizzazione rafforzerà l'innovazione e l'efficienza nello sviluppo di prodotto, il time-to-market e il focus sui clienti per mercato finale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm