NAVIGA IL SITO

STM (+2,9%) in decisa controtendenza

di Mauro Introzzi 25 apr 2018 ore 17:03 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logoIn una Piazza Affari con pochii spunti, complice il clima festivo, spicca la performance di STM (+2,9%).

Ma cosa muove il titolo del produttore italofrancese di chip? La diffusione di una trimestrale decisamente migliore delle attese.

STM ha chiuso il primo trimestre 2018 con ricavi in crescita a 2,23 miliardi di dollari, in salita del 22,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’utile netto ha toccato i 239 milioni di dollari, migliorando rispetto al primo trimestre 2017 di 131 milioni di euro. Per il secondo trimestre del 2018 la società si attende una crescita dei ricavi intorno all’1,5% su base sequenziale, più o meno 3,5 punti percentuali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »