NAVIGA IL SITO

Stipulata fusione per incorporazione di Fineco in Capitalia

di La redazione di Soldionline 23 dic 2005 ore 13:58 Le news sul tuo Smartphone
In data odierna sono stati stipulati gli atti di fusione per incorporazione di Fineco in Capitalia e di scissione parziale non proporzionale di Mcc a favore di Capitalia. Tali operazioni, spiega una nota, concludono nei tempi e modi previsti il percorso di riassetto organizzativo delineato nel Piano Industriale 2005-2007 e approvato dall’assemblea degli azionisti del 28 novembre scorso con il voto favorevole di quasi il 60% del capitale.
Per effetto delle operazioni, il capitale sociale di Capitalia Spa, rappresentato da azioni ordinarie del valore nominale di 1 euro cadauna, aumenterà di 361.546.335 euro, raggiungendo 2.586.176.835 euro. Sempre oggi è stato infine stipulato l’atto di scissione parziale del patrimonio immobiliare di BdR, BdS, Bipop Carire e Capitalia L&F a favore di Capitalia. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.