Stellantis consolida i servizi finanziari in Cina
di Redazione Lapenna del Web 13 apr 2022 ore 07:57 Le news sul tuo SmartphoneIn seguito alla ristrutturazione dei servizi finanziari in Europa e negli Stati Uniti, Stellantis ha annunciato che PSA Finance Nederland (società finanziaria interamente controllata da Banque PSA Finance) e DPCA hanno stipulato un equity transfer agreement con Dongfeng Group in base al quale le due società venderanno le rispettive partecipazioni azionarie in JV Dongfeng Peugeot Citroen Auto Finance Company (DPCAFC) a Dongfeng Group, previa approvazione delle autorità competenti.
La nuova struttura si allineerà col piano strategico previsto da Stellantis "Dare Forward 2030".
La transazione dovrebbe essere completata nella seconda metà del 2022, una volta ottenute le necessarie autorizzazioni dalle autorità competenti antitrust e di vigilanza sul sistema bancario e finanziario.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.