NAVIGA IL SITO

Stellantis si rafforza nel car sharing e punta su Share Now (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 3 mag 2022 ore 07:41 Le news sul tuo Smartphone

stellantis_1Stellantis potrebbe entrare nel segmento del car sharing. Nel mirino ci sarebbe la tedesca Share Now, che ha sede a Berlino ed è nata dalla fusione di Drive Now e Car2go. Lo scrive Diego Longhin su La Repubblica.

“Sulla possibile operazione non trapelano informazioni precise sui tempi e sui valori - scrive il giornalista - sembra che l’acquisto valga intorno ai 100 milioni di euro”. Share Now però potrebbe valere anche di più: è presente in 18 città europee, tra cui Francoforte, Vienna, Amsterdam, Budapest, Parigi, Roma con una flotta di più di 14 mila veicoli.

“Probabile che il valore sia condizionato dalla situazione finanziaria della società - si legge sul quotidiano - che già prima della pandemia aveva deciso di riorganizzarsi chiudendo il servizio in Nord America”, per poi ridimensionare la propria presenza anche in Europa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stellantis