NAVIGA IL SITO

Per Stellantis l'India resta strategica

di Redazione Lapenna del Web 18 mag 2022 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

stellantis_1Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha sottolineato l'importanza strategica dell'India per la società, illustrando l'intento di sviluppare le attività operative nel Paese nell'ambito del piano strategico globale "Dare Forward 2030".

Il manager ha ricordato che dal 2015, le società confluite in Stellantis hanno investito oltre un miliardo di euro per sviluppare una presenza sostenibile nel Paese e far crescere i propri brand.

Tavares ha segnalato che l'India è attualmente un polo di approvvigionamento per veicoli, componenti e tecnologie nell'ambito della mobilità, e rappresenta il fulcro tecnologico e informatico di Stellantis.

Attualmente la società gestisce tre stabilimenti di produzione; inoltre, i siti manifatturieri e di ricerca e sviluppo stanno già producendo ed esportando componenti e veicoli per mercati al di fuori dell'India.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stellantis