NAVIGA IL SITO

Stellantis (+7%) la migliore al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 5 mag 2021 ore 17:44 Le news sul tuo Smartphone

stellantisRally di Stellantis, che ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo è balzato del 7% a 14,86 euro, poco sotto al massimo intraday di 14,868 euro.

Il colosso automobilistico ha fornito alcune indicazioni finanziarie e operative relative al primo trimestre del 2021. La società ha chiuso i primi tre mesi dell’anno con ricavi netti pro-forma per 37 miliardi di euro, in aumento del 14% rispetto ai 32,4 miliardi ottenuti nel primo trimestre dello scorso anno.

Stellantis ha confermato la guidance per l’esercizio in corso. Il management prevede di chiudere il 2021 con un margine operativo adjusted compreso tra il 5,5% e il 7,5%, assumendo che non ci siano lockdown significativi dovuti al Covid-19.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stellantis