NAVIGA IL SITO

Rally di Stellantis (+4,2%) al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 3 ago 2021 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

stellantisOttima giornata per Stellantis. Il titolo del gruppo automobilistico ha registrato un balzo del 4,23% a 17,062 euro, dopo aver toccato un massimo intraday a 17,234 euro in avvio di seduta.

Stellantis ha diffuso i dati finanziari relativi al primo semestre del 2021, periodo chiuso con un aumento dei ricavi e un risultato finale positivo. Sulla base dei risultati del primo semestre Stellantis ha rivisto la guidance per l’esercizio in corso.

Inoltre, il Ministero dei Trasporti ha comunicato che nel mese di luglio 2021 in Italia sono state immatricolate oltre 110mila vetture, in calo del 19,4% rispetto alle quasi 137mila dello stesso periodo dello scorso anno. Anche Stellantis ha registrato un forte calo delle vendite. Secondo quanto riportato dalle principali agenzie stampa a maggio 2021 le immatricolazioni del gruppo sono state pari a circa 40mila unità (-20,3%). Di conseguenza, la quota di mercato di Stellantis si è attestata al 36,1%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stellantis