NAVIGA IL SITO

Stellantis, è proseguito il trend positivo al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 19 gen 2021 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

stellantisAncora una seduta positiva per Stellantis a Piazza Affari, dopo il brillante esordio del giorno precedente. Il titolo ha messo a segno un rialzo del 2,6% a 13,874 euro, sotto al massimo intraday di 14,25 euro.

Stellantis ha debuttato anche a Wall Street. Intanto, sono arrivate le prime indicazioni delle banche d'affari sul titolo: gli analisti di UBS hanno fissato un target price di 21 euro per Stellantis e, sulla base di questa valutazione, consigliano l'acquisto delle azioni. Inoltre, l’agenzia Fitch ha confermato il rating “BBB-” sul nuovo colosso automobilistico, giudizio che classifica l’azienda tra gli emittenti non speculativi. Le prospettive sul rating di Stellantis per i prossimi trimestri restano “Stabili”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stellantis