NAVIGA IL SITO

Stellantis, debutto brillante al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 18 gen 2021 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

stellantisSeduta brillante per Stellantis, nel giorno del debutto a Piazza Affari. Il itolo del gruppo automobilistico ha guadagnato il 7,57% a 13,522 euro, dopo aver toccato un massimo intraday a 13,636 euro.

Stellantis è il risultato dell'integrazione tra Fiat Chrysler Automobiles e PSA Group. EXOR ha precisato che al momento dell'esordio deteneva  449.410.092 azioni del nuovo colosso automobilistico, pari al 14,4% del capitale. La holding ha precisato che la partecipazione in Stellantis sarà contabilizzata con il metodo del patrimonio netto, con valore iniziale al fair value.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stellantis , fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »