NAVIGA IL SITO

Stellantis firma una linea di credito revolving sindacata

di Redazione Lapenna del Web 26 lug 2021 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

stellantisStellantis ha annunciato di aver firmato una nuova linea di credito revolving sindacata di 12 miliardi di euro con un gruppo di 29 banche.

Questo finanziamento va a sostituire le attuali linee di credito da Groupe PSA (3 miliardi di euro) e dal gruppo FCA (6,25 miliardi di euro), fornendo così un aumento della liquidità complessiva del gruppo e un'estensione della durata della linea di credito.

La nuova linea di credito revolving sindacata, disponibile per le generali esigenze aziendali, è strutturata in due tranche: la prima ha un ammontare di 6 miliardi di euro e una durata di 3 anni; la secondo è pari a 6 miliardi di euro per una durata 5 anni. Ciascuna tranche beneficia di due ulteriori opzioni di estensione di un anno ciascuna.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stellantis