Stellantis, investimento azionario in Vulcan Energy
di Redazione Lapenna del Web 24 giu 2022 ore 08:39 Le news sul tuo SmartphoneStellantis ha annunciato l'investimento azionario in Vulcan Energy Resources per 50 milioni di euro (76 milioni di dollari australiani) e l'estensione a 10 anni dell'accordo vincolante di fornitura originale. Con questa operazione Stellantis diventerà il secondo maggiore azionista di Vulcan.
Il colosso automobilistico ha precisato che l'investimento azionario contribuirà all'aumento delle trivellazioni nel campo di produzione Upper Rhine Valley Brine Field per l'espansione produttiva prevista da Vulcan nell'ambito del progetto Zero Carbon Lithium, che prevede la produzione di idrossido di litio senza combustibili fossili e con un'impronta netta di carbonio pari a zero.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.