NAVIGA IL SITO

Stellantis ha debuttato al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 18 gen 2021 ore 16:43 Le news sul tuo Smartphone

stellantisStellantis ha debuttato a Piazza Affari, in seguito all’integrazione tra Fiat Chrysler Automobiles e PSA Group. Le azioni hanno codice ISIN NL00150001Q9.

Per seguire l'andamento delle azioni Stellantis vai a questa pagina: Quotazione Stellantis.

EXOR ha precisato che al momento dell’esordio detiene 449.410.092 azioni del nuovo colosso automobilistico, pari al 14,4% del capitale. La holding ha precisato che la partecipazione in Stellantis sarà contabilizzata con il metodo del patrimonio netto, con valore iniziale al fair value.

Inoltre, il consiglio di amministrazione di Stellantis sarà composto da due amministratori esecutivi, John Elkann (Presidente) e Carlos Tavares (Chief Executive Officer), e nove amministratori non esecutivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stellantis , fiat chrysler automobiles , exor