NAVIGA IL SITO

Stellantis sigla accordo con Banco Santander (Brasil)

di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2022 ore 08:56 Le news sul tuo Smartphone

stellantis_1Stellantis ha comunicato di aver firmato un accordo con Banco Santander (Brasil) con l’obiettivo di riorganizzare la partnership per il finanziamento del settore automobilistico in Brasile.

Nel dettaglio, il contratto prevede l'acquisto da parte di Banque PSA Finance del 50% delle azioni di Banco PSA Finance Brasil, una joint venture detenuta 50/50 da una controllata di Banco Santander Brasil e Banque PSA Finance.

Inoltre, l'accordo prevede l'acquisto da parte di Stellantis Services del 50% delle azioni di PSA Corretora de Seguros e Services, una joint venture detenuta 50/50 dal Banco Santander Brasil e da Stellantis Services.

Al termine delle operazioni, Banque PSA diventerà l’unico azionista di Banco PSA Finance Brasil e Stellantis Services diventerà l’unico azionista di PSA Corretora.

L'operazione rientra nel piano strategico di Stellantis Dare Forward per il 2030.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stellantis