Stellantis avvia un programma di acquisto di azioni proprie
di Redazione Lapenna del Web 17 mar 2023 ore 07:29 Le news sul tuo SmartphoneStellantis ha annunciato il lancio della prima tranche del programma di acquisto di azioni proprie, a valere sul programma di riacquisto di azioni annunciato il 22 febbraio 2023 fino a 1,5 miliardi di euro, da eseguire sul mercato allo scopo di annullare i titoli acquisiti. Con riferimento al buy back Stellantis ha firmato un accordo di riacquisto di azioni con una società di investimento indipendente.
L'accordo riguarda la prima tranche del programma, che coprirà un importo massimo di 500 milioni di euro. La prima tranche del programma avrà inizio il 17 marzo 2023 e terminerà entro il 19 giugno 2023.
Il prezzo di acquisto per azione non sarà superiore a un importo pari al 110% del prezzo di mercato delle azioni sul NYSE, Euronext Milano o Euronext Parigi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.