Stellantis, i soci approvano il dividendo di 0,32 euro
di Edoardo Fagnani 15 apr 2021 ore 18:26 Le news sul tuo SmartphoneL'assemblea degli azionisti di Stellantis ha approvato il bilancio 2020 e la proposta di distribuzione straordinaria pari a un miliardo di euro ai detentori di azioni ordinarie, come previsto dal Combination Agreement stipulato da Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot. Il pagamento verrà effettuato attingendo alla riserva per il rimborso del capitale creata tramite la riduzione del valore nominale delle azioni ordinarie di Stellantis collegata alla distribuzione delle azioni Faurecia.
La distribuzione proposta prevede il pagamento di 0,32 euro per ogni azione ordinaria in circolazione. Il dividendo Stellantis sarà staccato lunedì 19 aprile 2021 e messo in pagamento il 28 aprile.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.