Stellantis acquista aiMotive
di Redazione Lapenna del Web 17 nov 2022 ore 08:22 Le news sul tuo SmartphoneStellantis ha annunciato di aver acquisito il controllo di aiMotive, azienda attiva nello sviluppo di soluzioni avanzate per l’intelligenza artificiale e di software per la guida autonoma. La gamma dei prodotti tecnologici di aiMotive è articolata su quattro aree chiave, nel settore dell’intelligenza artificiale e della guida autonoma.
Secondo il colosso automobilistico quotato al FTSEMib l'acquisizione migliorerà la tecnologia core per la guida autonoma e l'intelligenza artificiale di Stellantis, con lo scopo di raggiungere gli obiettivi del piano Dare Forward 2030.
Il completamento dell’acquisizione è soggetto alle abituali condizioni di chiusura, incluso il soddisfacimento dei requisiti antitrust.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.