NAVIGA IL SITO

Balzo di Stefanel (+23,9%) dopo l’accordo di ristrutturazione del debit

di Edoardo Fagnani 29 giu 2017 ore 17:44 Le news sul tuo Smartphone

Stefanel ha terminato la giornata con un balzo del 23,9% a 0,244 euro, dopo diverse sospensioni per eccesso di rialzo. La società ha approvato e sottoscritto l’accordo di ristrutturazione del debito e di rafforzamento patrimoniale, che ora dovrà ottenere l’omologazione al competente Tribunale di Treviso. In esecuzione dell’accordo, l'azienda procederà al rafforzamento patrimoniale e finanziario mediante un aumento di capitale riservato risolvendo la fattispecie di riduzione del capitale al di sotto del minimo legale per perdite e di scioglimento della società per la perdita del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stefanel

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »