NAVIGA IL SITO

Stefanel in forte rialzo (+8,9%)

di Edoardo Fagnani 23 dic 2016 ore 12:06 Le news sul tuo Smartphone

Stefanel registra un balzo dell’8,91% a 0,1492 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di rialzo. La società ha ricevuto da parte di Oxy Capital Italia e Attestor Capital una manifestazione di interesse, non vincolante, a portare avanti le trattative con la società quotata e con i propri creditori finanziari per la realizzazione di un’operazione finalizzata al risanamento e al rilancio del gruppo. La proposta si inserisce nell’ambito di un accordo, tuttora in negoziazione, che include la ristrutturazione del debito, la ripatrimonializzazione della società, nonché l’iniezione di nuove risorse a supporto dell’implementazione del piano di sviluppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stefanel

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »