STAR7, presentata domanda di ammissione sull'Euronext Growth Milan
di Edoardo Fagnani 16 dic 2021 ore 17:11 Le news sul tuo SmartphoneSTAR7 - società attiva nel settore dei contenuti e dell’informazione di prodotto - ha comunicato di avere presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia). Il rilascio da parte di Borsa Italiana dell’avviso di ammissione alle negoziazioni è previsto per il 21 dicembre 2021, con inizio delle negoziazioni di STAR7 previsto il 23 dicembre 2021.
Il collocamento sarà servito da azioni rinvenienti da un aumento di capitale a pagamento - con esclusione del diritto di opzione - e da un’offerta di azioni proprie riservate a investitori qualificati. L’intervallo di prezzo indicativo delle azioni STAR7 è stato fissato tra un minimo di 8,25 euro e un massimo di 9,5 euro, equivalente a un equity value pre-money compreso tra circa 65,3 milioni e 75,2 milioni di euro.
Nell’ambito del collocamento e dell’ammissione alle negoziazioni, Alantra agisce in qualità di Global Coordinator e di Euronext Growth Advisor.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.