STAR7, debutto all'Euronext Growth Milan il 23 dicembre 2021
di Redazione Lapenna del Web 23 dic 2021 ore 07:12 Le news sul tuo SmartphoneSTAR7 - società attiva nel settore dei contenuti e dell'informazione di prodotto - ha comunicato che Borsa Italiana ha disposto l'ammissione alle negoziazioni delle azioni sull'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).
L'inizio delle negoziazioni delle azioni è fissato per giovedì 23 dicembre 2021. Alle azioni STAR7 è stato assegnato il codice ISIN IT0005466195.
L'ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento rivolto a investitori qualificati di complessive 1.820.000 azioni ordinarie, di cui: 1.070.000 azioni di nuova emissione rinvenienti dall'aumento di capitale a servizio del collocamento e 750.000 azioni proprie. La domanda ha superato di quasi due volte l’offerta.
Il prezzo di collocamento delle azioni STAR7 è stato fissato a 8,25 euro, con una capitalizzazione iniziale della società (calcolata sul totale delle azioni in circolazione e tenendo in considerazione la conversione delle azioni speciali detenute da Kairos Partners SGR in azioni ordinarie) pari a circa 74 milioni di euro e un flottante previsto pari a circa il 20%.
Nell’ambito del collocamento e dell’ammissione alle negoziazioni di STAR7, Alantra agisce in qualità di Global Coordinator e di Euronext Growth Advisor.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.