NAVIGA IL SITO

SS Lazio, preso André Anderson dal Santos

di Mauro Introzzi 14 ago 2018 ore 18:04 Le news sul tuo Smartphone

ss-lazio-logoIl club calcistico Lazio ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dal Santos i diritti alle prestazioni sportive del calciatore André Anderson. La squadra di Lotito ha versato un’indennità di formazione di 400 mila euro, pagabile in una annualità oltre ad un premio pari al 10% dell’importo ricavato da una eventuale futura cessione del medesimo calciatore.

La società ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva di durata quinquennale fino al 30 giugno 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: s s lazio , calciomercato

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »