NAVIGA IL SITO

SprintItaly diventa SICIT Group il 20 maggio

di Edoardo Fagnani 12 mag 2019 ore 20:10 Le news sul tuo Smartphone

sprint-italySprintItaly ha comunicato che è stato iscritto l’atto relativo alla fusione per incorporazione di SICIT 2000 in SprintItaly. La fusione avrà efficacia lunedì 20 maggio 2019 che sarà anche il primo giorno di quotazione della società risultante della fusione, la quale assumerà la denominazione “SICIT Group”.

Contestualmente alla fusione avranno efficacia la distribuzione del dividendo straordinario e il raggruppamento delle azioni; il dividendo ordinario unitario di 0,34 euro è stato deliberato dall’incorporata in favore degli azionisti ordinari della società risultante dalla fusione e quindi anche degli azionisti ordinari di SprintItaly. Il dividendo straordinario avrà quale data di stacco della cedola il 20 maggio 2019. Le azioni ordinarie saranno raggruppate nel rapporto di 8 nuove azioni ordinarie ogni 11 azioni ordinarie esistenti (codice ISIN IT0005275018).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sprintitaly , sicit