SprintItaly all'AIM Italia il 21 luglio 2017
di Edoardo Fagnani 21 lug 2017 ore 08:24 Le news sul tuo SmartphoneSprintItaly, Special Purpose Acquisition Company, ha concluso il collocamento privato di azioni ordinarie, con abbinati warrant, per un controvalore di 150 milioni di euro.
L’operazione di collocamento privato è avvenuta tramite l’assegnazione di 15.000.000 azioni ordinarie con abbinati 7.500.000 warrant, che consentono la sottoscrizione di ulteriori azioni ordinarie a determinate condizioni. Il prezzo di sottoscrizione è stato fissato in 10 euro per azione, con l’assegnazione di 2 warrant gratuiti ogni 10 azioni sottoscritte.
Le risprse saranno destinate alla realizzazione di un’operazione di aggregazione con altra impresa, con qualunque modalità di legge, quale, ad esempio, un’operazione di fusione, acquisizione di partecipazioni e/o conferimento, finalizzata alla quotazione sull'AIM Italia.
La società dovrebbe debuttare all'AIM Italia il 21 luglio. Il codice ISIN delle azioni è: IT0005275018.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.