Spindox fornirà servizi di supporto specialistico a Poste Italiane
di Redazione Lapenna del Web 9 mag 2023 ore 10:09 Le news sul tuo SmartphoneSpindox - società che opera nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT destinati all’innovazione digitale nel business delle imprese, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di essersi aggiudicata la gara di Poste Italiane per l'istituzione di un accordo quadro per la fornitura di servizi di support specialistico per la trasformazione territoriale.
Il contratto, che avrà la durata di 36 mesi, prevede un valore economico pari a 2,25 milioni di euro.
Spindox, già partner di Poste Italiane per progetti ad alto contenuto di innovazione tecnologica nell’ambito dell’intelligenza artificiale, si occuperà di fornire servizi specialistici per il service desk, diventando il Single Point of Contact per gli utenti interni a Poste Italiane.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.