NAVIGA IL SITO

Spindox entra nel progetto WICO e accede ai fondi PNRR

di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2023 ore 08:20 Le news sul tuo Smartphone

spindoxSpindox - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology) destinati all’innovazione digitale nel business delle imprese - ha comunicato l'ammissione formale del progetto WICO da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai finanziamenti previsti dal PNRR.

Il progetto vede Spindox nel ruolo di partner tecnologico e coinvolge altri quattro attori. Il totale dell'investimento dei cinque partner è pari a 5,93 milioni di euro, cui corrisponde un'agevolazione totale di 2,85 milioni, di cui 1,08 milioni a fondo perduto per Spindox. Il contributo servirà a finanziare lo sviluppo di una piattaforma di supporto alle decisioni con largo impiego di tecniche di intelligenza artificiale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: spindox