NAVIGA IL SITO

Spindox, accordo nel settore della blockchain

di Redazione Lapenna del Web 23 gen 2023 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

spindoxSpindox - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology) destinati all’innovazione digitale delle imprese - ha sottoscritto un accordo di collaborazione con WizKey, fornitore di soluzioni blockchain per il mercato finanziario e proprietaria della piattaforma di market-as-a-service per asset immateriali e fisici Define. La partnership ha lo scopo di integrare le rispettive competenze per offrire al mercato sistemi innovativi di gestione delle transazioni finanziarie e – in modo particolare, ma non esclusivo – delle operazioni di cessione di crediti, cartolarizzazione e factoring.

 

L’intesa prevede lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni basate sulla piattaforma Define e destinate a banche e altre istituzioni finanziarie. L’hosting infrastrutturale della tecnologia sarà gestito da WizKey, mentre Spindox ne curerà la manutenzione e sarà anche responsabile della commercializzazione e della distribuzione della piattaforma.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: spindox