NAVIGA IL SITO

Spindox, integrazione del contratto di acquisizione di Deep Consulting

di Redazione Lapenna del Web 4 lug 2023 ore 09:02 Le news sul tuo Smartphone

spindoxSpindox - società che opera nel mercato dei servizi e dei prodotti Information & Communication Technology, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto un'integrazione al contratto preliminare d'acquisto del 100% di Deep Consulting, azienda specializzata nella progettazione e nell'implementazione end-to-end di soluzioni ICT.

L'integrazione finalizzata prevede l'impegno, da parte dell'amministratore unico di Deep Consulting, Alessandro De Florentiis, a destinare un importo massimo di 1,84 milioni di euro (eventualmente incassato per il raggiungimento degli obiettivi previsti dal medesimo contratto preliminare) all'acquisto di azioni di Spindox. L'acquisto potrà avvenire al prezzo di 8,75 euro per azione. Conseguentemente, il numero massimo di azioni che Alessandro De Florentiis potrà detenere è pari a 210.000, corrispondenti al 3,5% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: spindox