Spindox, i conti del 1° trimestre 2023
di Redazione Lapenna del Web 16 mag 2023 ore 10:25 Le news sul tuo SmartphoneSpindox - società che opera nel mercato dei servizi e dei prodotti Information & Communication Technology, quotata all’Euronext Growth Milan - ha diffuso i principali dati economico-finanziari relativi al 1° trimestre 2023.
In particolare, il valore della produzione è risultato pari a 24,8 milioni di euro, in crescita del 30,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
L’EBITDA è aumentato del 20,7% a 1,8 milioni di euro, con una marginalità pari al 7,1%, in calo rispetto al valore di 7,7% del primo trimestre del 2022.
L'indebitamento netto al 31 marzo 2023 era diminuito a 3,1 milioni di euro, rispetto ai 3,9 milioni di inizio anno, riconducibile al positivo riflesso finanziario dei margini economici generati dall'attività operativa.
Il management di Spindox si attende un progressivo e continuo miglioramento della marginalità nel corso dei successivi trimestri dell’esercizio 2023, grazie soprattutto al completamento del processo di integrazione di Deep Consulting.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.