NAVIGA IL SITO

Spindox, il 6 luglio 2021 debutta all'AIM Italia

di Redazione Lapenna del Web 6 lug 2021 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

spindoxSpindox - attiva nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT - ha comunicato di aver ottenuto l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie sull'AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è fissato per martedì 6 luglio 2021. Le azioni Spindox avranno codice ISIN IT0005449522

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 940mila azioni proprie detenute dalla società; il collocamento era rivolto a investitori qualificati, investitori istituzionali esteri e ad altri soggetti.

Spindox ha determinato in 7,5 euro il prezzo unitario delle azioni ordinarie per un controvalore di 7,05 milioni di euro. La domanda complessiva ha superato di circa 3,7 volte il quantitativo di azioni offerto.

La capitalizzazione alla data di avvio delle negoziazioni sarà pari a 45 milioni di euro e il flottante risulterà pari al 18,19%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: spindox , aim italia