NAVIGA IL SITO

Spindox, sottoscritto contratto preliminare per l'acquisto di Plan Soft

di Redazione Lapenna del Web 9 nov 2021 ore 10:17 Le news sul tuo Smartphone

spindoxSpindox - società che opera nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT, quotata all’Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) - ha sottoscritto un contratto preliminare vincolante per l’acquisto della totalità delle quote che compongono il capitale di Plan Net, società che detiene il controllo di Plan Soft attraverso una partecipazione del 70%, nonché delle quote rappresentanti il residuo 30% del capitale della stessa Plan Soft.

Il prezzo complessivo (che potrà subire aggiustamenti) è stato fissato a 9,68 milioni di euro. Il versamento del complessivo prezzo convenuto verrà interamente finanziato con i proventi netti della quotazione.

Il perfezionamento dell’operazione, che non è soggetto a condizioni sospensive o risolutive di rilievo, è previsto entro il 15 dicembre 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: spindox