NAVIGA IL SITO

Spaxs sale al 98,3 di Banca Interprovinciale

di Edoardo Fagnani 30 apr 2018 ore 08:31 Le news sul tuo Smartphone

spaxsSpaxs ha comunicato che, nell’ambito dell’accordo quadro relativo alla Business Combination con Banca Interprovinciale sottoscritto in data 12 aprile 2018, a conclusione del periodo di successiva adesione all’accordo previsto per gli azionisti diell'istituto, ha aderito una ulteriore quota pari al 6,9% circa del capitale della banca.

La quota complessivamente acquisita da Spaxs in Banca Interprovinciale è pertanto pari a circa il 98,3%.

 

La situazione definitiva prevede che il 78,9% circa del capitale di Banca Interprovinciale venga acquistato in contanti alle medesime condizioni previste dall’accordo siglato il 12 aprile, per un corrispettivo complessivo pari a 44,2 milioni di euro, ed il 19,4% circa tramite conferimento e consegna di massime 987.128 azioni SPAXS di nuova emissione a un valore di 11 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: spaxs , illimity