NAVIGA IL SITO

Space4 presenta domanda di quotazione

di Edoardo Fagnani 27 nov 2017 ore 20:36 Le news sul tuo Smartphone

space4Space4 ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione sul Segmento Professionale del Mercato Telematico degli Investments Vehicles (MIV), odelle proprie azioni ordinarie e dei propri market warrant. Inoltre, Space4 ha presentato a Consob, rispettivamente in data 28 settembre 2017 e in data 13 novembre 2017, la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del documento di registrazione e la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione della nota informativa sugli strumenti finanziari e della nota di sintesi.

Space4 intende avviare un collocamento istituzionale i cui proventi saranno utilizzati per realizzare l’Operazione Rilevante con una target non quotata, ad alto potenziale di crescita, che abbia in Italia il proprio centro di direzione e coordinamento e una forte vocazione internazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: space4