NAVIGA IL SITO

Space4, ok da Borsa Italiana a quotazione

di Edoardo Fagnani 5 dic 2017 ore 07:41 Le news sul tuo Smartphone

space4Space4 ha comunicato che Borsa Italiana ha emesso il provvedimento di ammissione a quotazione sul Segmento Professionale del Mercato Telematico degli Investment Vehicles (MIV) delle azioni ordinarie e dei warrant denominati “Market Warrant Space4 S.p.A.” emessi da Space4. I proventi del collocamento saranno utilizzati per realizzare l’Operazione Rilevante con una target non quotata, ad alto potenziale di crescita, che abbia in Italia il proprio centro di direzione e coordinamento e una forte vocazione internazionale.

L'operazione prevede il collocamento, rivolto esclusivamente a investitori qualificati, di un numero compreso tra minime 35.000.000 e massime 45.000.000 azioni ordinarie di nuova emissione, con la possibilità di incrementare il collocamento fino a massime 50.000.000 azioni ordinarie, a un prezzo pari a 10 euro per azione. Ai titoli sono abbinati 4 market warrant ogni 10 azioni ordinarie: 2 market warrant ogni 10 azioni ordinarie saranno emessi alla data di inizio delle negoziazioni, mentre i restanti 2 market warrant ogni 10 azioni ordinarie saranno emessi alla data di efficacia dell’Operazione Rilevante, per un massimo di 20.000.000 market warrant. I market warrant attribuiscono il diritto a sottoscrivere, al ricorrere di determinate condizioni indicate nel relativo regolamento, massime 4.651.163 azioni ordinarie a un prezzo di sottoscrizione unitario pari a 0,1 euro.

Contestualmente alla sottoscrizione da parte del mercato delle azioni ordinarie e degli abbinati market warrant, Space Holding, in qualità di società promotrice, sottoscriverà massime 1.250.000 azioni speciali cui sono abbinati massimi 2.500.000 sponsor warrant, ciascuno dei quali attribuisce il diritto a sottoscrivere un’azione ordinaria al prezzo di sottoscrizione unitario pari a 13 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: space4