NAVIGA IL SITO

Sourcesense, il bilancio consolidato del 2020

di Redazione Lapenna del Web 25 mar 2021 ore 11:19 Le news sul tuo Smartphone

sourcesenseIl consiglio di amministrazione di Sourcesense - società quotata all'AIM Italia e operante nel settore IT nelle soluzioni cloud-native basate su tecnologie open-source - ha approvato il bilancio consolidato di gruppo al dicembre 2020. 

In particolare, l'azienda ha terminato l'esercizio con un valore della produzione di 17,2 milioni di euro, in aumento dell'11% sullo stesso dato del 2019, attestatosi a 15,5 milioni di euro.

Il risultato di periodo è stato pari a 0,91 milioni di euro, in miglioramento del 66% rispetto agli 0,55 milioni del 2019. 

La posizione finanziaria netta era positiva per 2,1 milioni milioni di euro. Nel 2019 era stata al contrario negativa, per 1,4 milioni di euro.

Unitamente consiglio di amministrazione ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti di destinare il risultato d’esercizio a completamento della riserva legale e a riserva straordinaria. 

Il gruppo ha poi deliberato di procedere con l’emissione di warrant, da assegnare gratuitamente e indistintamente ai titolari delle azioni ordinarie in circolazione alla data di emissione e a un corrispondente aumento di capitale funzionale all’emissione delle azioni di compendio ai warrant, per complessivi euro 413.775,00, mediante emissione di 4.137.750 nuove azioni ordinarie di compendio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sourcesense , bilanci 2020