NAVIGA IL SITO

Sottoscritto l'accordo tra Poste Italiane e Anima Holding

di Edoardo Fagnani 7 mar 2018 ore 10:25 Le news sul tuo Smartphone

cassetta-postalePoste Italiane e Anima Holding hanno sottoscritto gli accordi attuativi per il rafforzamento della partnership nel risparmio gestito, secondo i termini e le condizioni annunciati il 21 dicembre 2017.

Si prevede che l’operazione - avente ad oggetto, tra l’altro, la scissione parziale in favore di Anima SGR delle attività di gestione di attivi sottostanti a prodotti assicurativi di Ramo I per oltre 70 miliardi di euro di cui è titolare Bancoposta Fondi SGR, nonché un’estensione della partnership già in essere per una durata di 15 anni dal closing - sarà completata nel secondo semestre del 2018, previo ottenimento delle necessarie autorizzazioni da parte delle competenti autorità di vigilanza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane , anima holding