NAVIGA IL SITO

Sostravel.com taglia le stime sul 2019

di Edoardo Fagnani 28 nov 2019 ore 07:53 Le news sul tuo Smartphone

sostravelSostravel.com – società quotata sull’AIM Italia e attiva nel mercato dei servizi di assistenza per i passeggeri del trasporto aereo – ha rivisto al ribasso le stime finanziarie per il 2019, in seguito al ritardo nelle vendite on-line e B2B, oltre al rinvio della vendita del servizio Lost&Luggage Concierge sul mercato russo che avverrà ad inizio 2020. Inoltre, la riduzione della marginalità sull’EBITDA Forecast 2019, rispetto ai dati consuntivi al 30 giugno 2019, è correlata ai maggiori costi di struttura a supporto dei futuri sviluppi.

Nel dettaglio il management prevede di chiudere il 2019 con ricavi per 3,04 milioni di euro, rispetto ai 4,48 milioni indicati nel documento di ammissioni predisposto in occasione della quotazione avvenuta lo scorso anno. La previsione sul margine operativo lordo è stata ridotta da 1,25 milioni a 310mila euro, mentre l’EBIT dovrebbe risultare negativo per 682mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sos travel com

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »