NAVIGA IL SITO

SosTravel.com presenta domanda di ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 25 lug 2018 ore 16:24 Le news sul tuo Smartphone

borsa-milanoSosTravel.com, società attiva nei servizi di assistenza al viaggiatore comunicano che, in data odierna, ha depositato la domanda di ammissione alle negoziazioni all'AIM Italia delle azioni ordinarie e dei warrant SosTravel.com S.p.A. 2018 – 2021.

Il prezzo delle azioni offerte in sottoscrizione è stato fissato a 5,6 euro, corrispondenti ad un Equity Value pre-money pari a 28 milioni di euro.

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 1° agosto 2018.

 

In sede di collocamento privato la domanda di sottoscrizione è pervenuta da primari investitori istituzionali e privati.

 

L'operazione prevede un aumento di capitale con collocamento privato di azioni ordinarie a cui sono abbinati dei warrant nel rapporto di un warrant per un'azione a tutti coloro che hanno sottoscritto nell’ambito del collocamento privato e prima della data di avvio delle negoziazioni. Inoltre è prevista anche una bonus share nel rapporto di 1:10 a coloro che sottoscrivono nell’ambito del collocamento privato prima della data di avvio delle negoziazioni e mantengano le azioni per almeno dodici mesi da tale data.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sos travel com , aim italia