NAVIGA IL SITO

SosTravel.com presenta domanda di ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 25 lug 2018 ore 16:24 Le news sul tuo Smartphone

borsa-milanoSosTravel.com, società attiva nei servizi di assistenza al viaggiatore comunicano che, in data odierna, ha depositato la domanda di ammissione alle negoziazioni all'AIM Italia delle azioni ordinarie e dei warrant SosTravel.com S.p.A. 2018 – 2021.

Il prezzo delle azioni offerte in sottoscrizione è stato fissato a 5,6 euro, corrispondenti ad un Equity Value pre-money pari a 28 milioni di euro.

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 1° agosto 2018.

 

In sede di collocamento privato la domanda di sottoscrizione è pervenuta da primari investitori istituzionali e privati.

 

L'operazione prevede un aumento di capitale con collocamento privato di azioni ordinarie a cui sono abbinati dei warrant nel rapporto di un warrant per un'azione a tutti coloro che hanno sottoscritto nell’ambito del collocamento privato e prima della data di avvio delle negoziazioni. Inoltre è prevista anche una bonus share nel rapporto di 1:10 a coloro che sottoscrivono nell’ambito del collocamento privato prima della data di avvio delle negoziazioni e mantengano le azioni per almeno dodici mesi da tale data.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sos travel com , aim italia

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »