NAVIGA IL SITO

Sostravel.com, nuovo accordo commerciale con Costa Crociere

di Redazione Lapenna del Web 21 feb 2024 ore 09:00 Le news sul tuo Smartphone

sostravelSostravel.com - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nei servizi di assistenza per i passeggeri aeroportuali - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo commerciale con Costa Crociere per la fornitura del sevizio di lost luggage concierge (LLC) per i clienti Costa Crociere per il 2024, e rinnovabile per il 2025 e 2026.

A livello economico-finanziario, SosTravel prevede che l’accordo porti nel 2024 un incremento del 50% dei ricavi della business unit “servizi al viaggiatore”, rispetto al dato di 735mila euro euro, contenuto nella relazione annuale dell'esercizio 2022.

Dal lato dei costi, è previsto un investimento inferiore a 110mila euro per lo sviluppo delle applicazioni software per il tracciamento e riconsegna dinamica dei bagagli, e l’ampliamento del customer care.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sos travel com